MESSAGGI DAGLI ANGELI, canalizzati da Barbara Pagliarani
Ogni mese trovi in questi articoli riepilogativi tutti i messaggi angelici da me canalizzati nel mese precedente, messaggi che pubblico ogni giorno anche nei miei canali social – Instagram e Facebook – dove puoi trovarmi come @barbarapagliaraniautrice.
Se ritieni utili i messaggi degli Angeli ti invito a scoprire anche il mio libro “LETTERE A NOAN – Diario di un’Anima in cammino”, nel quale potrai leggere diversi dialoghi e approfondimenti lasciati dal mio Angelo Noan nel nostro scambio epistolare, riflessioni e suggerimenti volti ad aiutarti a vivere una vita più significativa e piena di Amore.

Messaggio dagli Angeli del 1 dicembre 2024
L’INTENTO
“Davvero dubiti ancora delle tue possibilità?
Davvero riesci ancora a credere che quello che senti dentro richiamarti con tanta forza sia solo un pensiero?
La tua Anima ti sta chiamando in ogni modo, ma tu tentenni ancora e vuoi prove dall’Universo affinché la tua mente umana possa placare le sue congetture.
Sul piano divino, il piano dell’Anima, non funziona così.
Certo, ti arriveranno incoraggiamenti, a volte sotto mentite spoglie, come prove da superare, ma tu sentirai che quelle prove sono lì per te, per condurti esattamente laddove devi essere per scorgere quelle opportunità di cui tanto stai agognando qualche segnale.
Sii fiero e contento di te e proponiti coraggiosamente sul tuo cammino con passo deciso e consapevole.
Tutto è per te, e nell’intento giusto per il tuo cuore troverai la strada.”
Messaggio dagli Angeli del 2 dicembre 2024
GLI ANGELI
“Aspettiamo le vostre domande.
Aspettiamo le vostre richieste di sostegno.
Siamo qui per questo, per aiutarvi in questo cammino terrestre di manifestazione attraverso il corpo umano e le esperienze che qui vivete per conseguire dei traguardi che la vostra Anima si è posta.
Questi traguardi non sono altro che esperienze appunto, esperienze di manifestazione della vostra più totale essenza, della vostra capacità di mettervi in gioco e di amare.
In questo piano terreno noi ci affianchiamo a voi per sorreggervi e per sostenervi in quello che sono le vostre richieste di aiuto, ma necessitiamo del vostro permesso per farlo.
Quindi non indugiate su questo, chiedete e vi sarà dato sostegno, forse non nel modo, nella forma e nel tempo che voi pensate, ma in quello divino, che riserva sempre il meglio per voi.”
Messaggio dagli Angeli del 3 dicembre 2024
RALLENTA
“Calmati rallentando i tuoi ritmi.
Prenditi dei momenti in cui disconnetterti da tutto il resto che ti circonda.
Te lo devi e ti è necessario per rigenerare cuore, cellule e mente.
Non sempre sei abituato a farlo, anzi non ti ascolti.
Non ascolti il tuo corpo, il tuo cuore, la tua passione per quella cosa cui tieni tanto e ti rigenera mentre la fai.
Oggi è il momento per riappropriarti di te, di quelle sensazioni di pienezza e gioia che ti contraddistinguono da tutte le altre versioni di te che non ami e che in realtà non sei.
Oggi è il tuo giorno, non rimandare.
L’incontro con te stesso è un’abitudine da prendere da ora e non alla leggera, ma con dedizione, impegno, e soprattutto Amore.”
Messaggio dagli Angeli del 4 dicembre 2024
IL TUO VALORE
“Quale valore ti dai?
Credi davvero di avere un valore misurabile?
Pensi che sia utile paragonarti a qualcuno per quello che sei e che fai?
Il tuo valore non è discutibile, Dio ti ha creato come ha creato ogni essere vivente su questa Terra e ti ama incondizionatamente.
Il libero arbitrio che hai è la dimostrazione che egli ti ama a prescindere da qualsiasi tua azione.
Lui non ti giudica, né mai lo farà, perché tu hai la possibilità di creare nella tua esistenza ciò che realmente senti dentro di te, assumendotene la responsabilità.
Il valore è qualcosa che serve agli uomini per darsi una misura in quello in cui si esprimono attraverso le loro azioni.
Di conseguenza il paragone con chiunque non ha senso.
Tu sei unico e le tue caratteristiche, le tue qualità, i tuoi talenti sono doni da agire e sviluppare in questa tua vita.
Smetti perciò di giudicarti, amati e CREA!”
Messaggio dagli Angeli del 5 dicembre 2024
IL CORAGGIO
“Il CORAGGIO risiede nell’Anima e lo senti emergere dal tuo Cuore.
Il tuo coraggio è l’azione che fai partire dal cuore, quell’azione che prima di tutto nasce dalla consapevolezza del SENTIRE dentro di te qualcosa che spinge oltre ogni paura, ogni remora, oltre ogni anfratto in cui permangono residui di insicurezza.
Il CORAGGIO è la tua porta verso il mondo, è la tua scala verso l’infinito, il tuo portale che ti apre alle dimensioni spirituali che ti abitano dentro e che puoi concretizzare lungo il cammino di questa tua esistenza.
Un atto di CORAGGIO ti chiede fermezza d’intenti, lucidità e coerenza con te stesso nelle azioni, nel cuore e nella mente.
Il CORAGGIO è quell’alleato che Dio ti manda per superare la paura e comprendere che dietro ad ogni esperienza si nasconde una scorta nuova d’AMORE per la tua vita.”
Messaggio dagli Angeli del 6 dicembre 2024
RICONNETTITI ALLA NATURA
“Il mondo animale è qui per sollevarti dalle incombenze della vita.
Nel mondo animale trovi conforto quando non senti più il calore umano dentro e intorno a te.
La riconnessione del cuore con la coscienza di ciò che in realtà è quella meraviglia che è la tua vita, spesso passa dall’abbraccio di un cucciolo, dalla bellezza che scaturisce nell’osservare una creatura animale nel suo contesto naturale.
Ogni creatura vivente che abita su questa Terra ha un suo motivo di esistere se Dio l’ha creata.
Ama un animale, curalo e occupati di lui e la tua esistenza cambierà, non sarai più lo stesso.
L’amore incondizionato di una creatura animale, il suo sapersi rispettare e farsi rispettare sono elementi connaturati anche all’uomo, ma spesso voi ve ne dimenticate, tutti presi dai condizionamenti sociali e intellettivi.
La natura ti insegna a vivere e ad amarti, rispettala e riconnettiti a lei.”
Messaggio dagli Angeli del 7 dicembre 2024
SEI IMMENSAMENTE AMATO
“L’amore per te stesso è qualcosa che non ti hanno insegnato.
Hai lasciato spazio a tutte quelle credenze che ti hanno condizionato fin dalla tua nascita.
Tutto ciò però è il normale cammino dell’Anima in un corpo umano, un cammino fatto di ricapitolazione degli apprendimenti di altre esistenze e di sperimentazione della propria riconnessione con la consapevolezza del corpo spirituale attraverse le esperienze della vita.
Tu hai potere decisionale, tu puoi scegliere di riconcigliarti con quella memoria che risiede nel cuore e ti riporta a dialogare con l’Anima che sei e con il tuo sé superiore, che ti guidano insieme a tutte quelle creature angeliche che ti assistono ogni giorno a ricordarti chi tu sia e quali immensi Amore e sostegno siano a tua disposizione.
Vivi con più leggerezza, non sei mai solo e sei immensamente amato.”
Messaggio dagli Angeli dell’8 dicembre 2024
PADRE E MADRE
“Amati e accogliti come una madre ama e accoglie i suoi figli.
Sostieniti e guidati come un padre supporta e conduce nel mondo i suoi figli.
Non avrai forse in questa vita ciò che non hai avuto prima dai tuoi genitori naturali, ma da loro hai avuto delle lezioni che ti hanno lasciato Amore nascosto negli insegnamenti che da esse puoi trarre.
Ciò che ti è mancato da loro va riposto come domanda in te stesso.
Come posso io farmi da madre?
Come posso io farmi da padre?
Dalle risposte che troverai emergerà il perdono e comprenderai che non c’è mai stato nulla da perdonare, ma che tutto era solo una enorme lezione d’Amore, travestita da umano vivere.
Questa vita è un gioco e un giorno tutti ci ritroveremo insieme in quella dimensione di Luce che non hai mai dimenticato, ma che ti serviva nascondere alla tua memoria umana per ricondurti consapevolmente nel REGNO dei CIELI.”
Messaggio dagli Angeli del 9 dicembre 2024
QUI E ORA
“Tanto grande è la prova, tanto infinita è la gloria che andrai a vivere nel tuo cuore dopo che avrai accettato di passarvi attraverso e uscirne trasformato.
Non esiste ancora sul piano terreno la possibilità evidente di stare nella gioia senza passare indenne dal dolore dell’umano vivere, ma puoi cominciare a cambiare questo stato dell’essere.
L’evoluzione attuale ti chiede però di alzare la vibrazione dentro di te andando a vivere ogni esperienza con la consapevolezza d’animo che qualsiasi tormento può essere superato e che il dono dall’altra parte è una trasformazione alchemica della sostanza di cui sei fatto.
I tuoi corpi energetici sono infatti mutevoli e trasformabili, in essi è contenuto ogni anfratto del tuo vissuto, consapevole e non.
Conscio e incoscio ti abitano e tu hai il potere di trasformare ogni parte di te attraverso l’OSSERVAZIONE , attraverso la CONTEMPLAZIONE di ciò che stai facendo, sentendo, vedendo, sperimentando, stando nel QUI e ORA.”
Messaggio dagli Angeli del 10 dicembre 2024
SIATE AMORE, SIATE LUCE, SIATE PACE
“Siate dunque, care Anime vicine, consapevoli del fatto che siete immensamente amati.
Non solo voi potete affaccendarvi in questioni di Amore sulla Terra, ma potete portare attraverso questo Amore universale GUARIGIONE attraverso ogni gesto, se avrete la consapevolezza di compierlo con trasporto e onorevole decoro divino.
La PAZIENZA sarà vostra compagna e le passioni (talenti) saranno i mezzi con cui amplierete il vostro servizio nel mondo.
Ciò che vi compete dunque è sapere che tutto vi è dato, ma sta a voi scegliere, e se sceglierete di manifestare l’Amore in ogni sua forma, essa guarirà voi e il mondo dai mali di cui si affligge la Terra tramite chi diffonde il male e il buio.
Siate onesti e coriacei e portate LUCE laddove regna il buio attraverso la comprensione, perché fare la guerra alla guerra non serve a nulla, ma vi conduce a lei.
Perciò siate Amore, siate Luce, siate Pace per chi ancora fatica a VEDERE.”
Messaggio dagli Angeli dell’ 11 dicembre 2024
SMETTI DI PROCRASTINARE
“Smetti di rimandare ciò che abita nel tuo cuore.
Smetti di ignorare quella voce che ti sussurra da dentro e ti perseguita nei sogni come un monito ad agire.
Lo comprendi che l’Anima che sei è venuta qui per esprimersi e portare la sua melodia in questo mondo?
Tu sei quella melodia,
tu sei quella manifestazione,
tu sei quel volere divino
che in te ha deciso di esprimersi.
Cosa ti serve ancora per renderti conto che rimandare significa non onorare il dono della vita?
Dio ti vuole con Lui, perchè tu sei Lui attraverso l’emanazione dei tuoi moti del cuore e delle tue qualità d’Anima, e per questo scopo ti invierà tutto ciò che ti serve.
Ascoltati e AGISCI, ora è tempo di questo, non si può più rimandare.”
Messaggio dagli Angeli del 12 dicembre 2024
L’ATTO DIVINO
“L’unico momento in cui esisti è ADESSO.
Anche quando pensi al passato o al futuro lo stai facendo in questo momento, e quel passato e quel futuro li stai vivendo ora, perciò non esistono né il passato né il futuro, ma esiste solo il tuo SGUARDO SU DI ESSI.Tutto esiste solo nel momento in cui poni attenzione ad esso e così facendo lo crei nuovamente…
E allora sii un CREATORE CONSAPEVOLE.
Consapevole delle emozioni che stai provando mentre osservi, mentre agisci e mentre pensi.
L’atto di CREAZIONE è un atto DIVINO, non sottovalutarlo, e ricordati che tu crei quando sei connesso alla consapevolezza di ciò che stai SCEGLIENDO.”
Messaggio dagli Angeli del 13 dicembre 2024
AMORE È CASA
L’Amore è l’unica trasparente realtà che ti abita, solamente che te ne sei dimenticato.
Hai rivestito l’Amore di aspettative, di rabbia, di paure, ma esse non sono altro che vesti di frequenze più basse che hai ospitato nel tuo cuore per lungo tempo, e ora te ne sei abituato tanto da dimenticare che l’unica sostanza che crea la vita è l’AMORE.
Gioca allora con le tue consapevolezze al mattino e scorgi Amore laddove non ne vedi, richiama Amore a te attraverso una preghiera di fratellanza, prendendoti per mano e andando a cercare quell’Amore che tanto hai agognato.
Ad un certo punto ti ritroverai a CASA e capirai di non essere mai stato altro che Amore, travestito da buffo essere umano che gioca con le consapevolezze di sé.
Messaggio dagli Angeli del 14 dicembre 2024
LA PAZIENZA
“Alle volte ti perdi nei meandri della mente e delle menti altrui, facendole tue attraverso le scelte, corrispondendo loro il tuo affetto e la tua riconoscenza.
Ma davvero tu senti che queste scelte ti siano consone?
Davvero credi di non essere in grado di saper scegliere da solo cosa sia bene per la tua esistenza?
Non saprai mai cosa ti ha aspettato se tu non deciderai di andarlo a vedere, e per scegliere di VEDERE hai bisogno prima di ASCOLTARE.
Ascoltare significa avere la PAZIENZA di mettersi in stallo e guardare al mondo come a qualcosa che ti appartiene solo se tu vuoi davvero farlo tuo e stando in ciò che c’è in quel momento come se lo avessi scelto.
Una volta assaporate le sostanze di quel momento allora potrai decidere cosa trattenere con te e cosa lasciare andare.”
Messaggio dagli Angeli del 15 dicembre 2024
LA PACE
“Sei solo? Sei stanco?
Cosa stai vivendo che non ti appartiene e che non ti è mai appartenuto?
Non incolpare gli altri di ciò che esiste nella tua vita, in essa hai portato tu ciò che potevi scegliere umanamente parlando e ciò che invece il tuo PIANO d’ANIMA aveva previsto prima di scendere. Solo se ti ricorderai di accedere all’Amore riuscirai a scorgere il DISEGNO DIVINO nella sua perfezione, perché ti pervaderà una PACE mai provata prima, al di là della paura, al di là del dolore che ancora resistono allo sgretolamento delle credenze umane che hai raccolto strada facendo. Sappi bene dunque scegliere sempre l’Amore, perché in esso troverai quella pace che sottende al REGNO DEI CIELI.“
Messaggio dagli Angeli del 16 dicembre 2024
LA GRANDE MADRE
“Ti amiamo immensamente e siamo qui per aiutarti.
Non ci stancheremo mai di ricordartelo perchè stiamo tutti accedendo ad un piano di evoluzione e in quello che troverai tu dopo aver APERTO il tuo CUORE, ricorderai sempre più chi sei e cosa tu sia venuto a fare in questo viaggio.
Quindi non demordere, non aggrapparti ai pensieri della mente, ma lasciati andare all’abbraccio infinito della GRANDE MADRE, la MADRE CELESTE che tutto accoglie e tutto abbraccia nella sua infinita MISERICORDIA.
Noi ti amiamo perchè siamo fratelli dello stesso Sole, della stessa LUCE DIVINA che ci ha creati, noi ti amiamo perchè sappiamo cosa hai sopportato e cercheremo di aiutarti se ce lo chiederai.
NON SEI MAI STATO SOLO.“
Messaggio dagli Angeli del 17 dicembre 2024
IL DIVINO AMORE
“Le celebrazioni sono giunte. Ora ci siamo. Siamo qui con voi a festeggiare questo rinnovamento d’Anima. Un’Anima che si è aperta al consono nella sua vita terrena, sa aspettare e cogliere il superfluo come qualcosa di cui poter disfare il corpo. Disintossicare l’Anima, aspettare il meglio che Dio ha in serbo per voi significa cogliere ogni giorno ciò che vi aggrada come qualcosa di superfluo o di utile, in consapevolezza.
Significa guardare con gli OCCHI NUOVI DI UN BAMBINO ciò che in voi è sempre stato difficile da cogliere, o perlomeno, mai come ADESSO. Siate dunque CHIARI CON VOI STESSI, oggi più che mai sentite dentro la presenza di Dio come qualcosa di tangibile che vi accompagnerà in questo DIVINO AMORE, ogni giorno.”
Messaggio dagli Angeli del 18 dicembre 2024
L’INCOMMENSURABILE
“Abituati all’incommensurabile
e abitati come una veste d’oro
che si è infranta su scogli
come le onde del vento d’inverno,
spargendo onore in ogni ovunque.
Ascoltati e aggiungi termini di consapevolezza nel tuo cammino,
come pietre miliari su cui camminare
in questo processo di trasformazione.
Aiutati, aggiungendo al tuo corpo
unione d’intenti e parole d’Amore,
perché qui sai quanto abbiamo bisogno di sapere che tu ascolti ogni passo divino in funzione della tua
ancestrale consapevolezza del sé.
Ogni gesto, ogni parola, ogni pensiero sia rivolto a LUI, perché in te ABITA la sua FUNZIONE.”
Messaggio dagli Angeli del 19 dicembre 2024
IL SENTIERO
“Sei agitato oggi? Non preoccupartene.
Affida a Dio ogni tuo tesoro nascosto ed egli saprà trovarti nella tortuosa strada in cui ti sei infilato e da cui non sai più sbrogliare le matasse del tuo destino.
Sapessi come dal Cielo che ti abita e abita in ognuno di noi sia facile vedere il SENTIERO.
Perché vorremmo tu sapessi che IL SENTIERO non è solo uno, ma tanti, eppure riconducono tutti alla stessa meta: al Cielo che ti abita dentro e che tu stai oscurando con la tua mente e con i ricordi che ti appartengono da un punto di vista umano.
Se ti alzerai almeno un po’ potrai scorgere la LUCE dietro alle nuvole che oscurano il tuo sguardo, ma come farlo?
Con una preghiera,
con un solo CHIEDERE di VEDERE,
con un solo AFFIDARE al Cielo ciò che ancora non ti compete.“
Messaggio dagli Angeli del 20 dicembre 2024
L’ONESTÀ
Sei consapevole del fatto di essere molto amato eppure continui a rischiare di perderti la vita vera.
Giocare con i sentimenti degli altri non potrà esserti di aiuto per scalare le vette che hai posto nel tuo cammino.
Le vette altrui non ti riguardano e non puoi pretendere di gestire la vita degli altri approfittandotene continuamente.
Cerca l’onestà in te stesso.
Assapora la verità che ti abita e che ti chiede ogni giorno di mostrarsi.
Credi davvero che le persone scapperanno se mostrerai loro realmente chi sei?
Costoro ti ameranno proprio per questo, perché gli svelerai la parte migliore di te, la tua VERITÀ, mentre coloro che se ne andranno non erano destinati a rimanere comunque nella tua vita.”
Messaggio dagli Angeli del 21 dicembre 2024
IL TUO DONO
“Al mondo esistono miliardi di persone eppure nessuno è come te.
Quindi smetti di paragonarti agli altri e di cercare ovunque le risposte che puoi trovare solo in quello spazio dedicato ad accoglierle, ovvero il tuo CUORE.
Non sempre gli altri possono indicarti la strada, ma possono essere lo specchio delle tue affermazioni interiori e delle ombre che ancora rifiuti di scorgere e che ti richiamano a gran voce per essere illuminate.
Non temere nulla di ciò che ti appartiene, in quanto esso nasconde un DONO nella misura in cui riesci ad accettarlo come tale e non lo giudichi né buono né cattivo, ma semplicemente lo accogli, lo guardi, lo ascolti e lo INTEGRI.
IL TUO DONO SEI TU.”
Messaggio dagli Angeli del 22 dicembre 2024
ACCOGLIERE
“Accogliere significa permettere al tuo spazio interiore di aprirsi al nuovo, al diverso, significa darti la possibilità di guardare con intento più profondo a ciò che stai facendo entrare nella tua vita.
Quando accogli ti assumi anche il rischio di accettare qualcosa che potrebbe in seguito rivelarsi diverso da come si è presentato, ma se non ti fossi permesso di scoprire di più non avresti avuto la possibilità di conoscere e integrare nuovi aspetti di te.
Nell’aprirti al mondo procedi nella vita lavorando su te stesso con consapevolezza d’Anima, per poter assimilare quelle che sono le fonti sane di nutrimento e apprendimento che la realtà esterna può offrirti.
Così come il tuo corpo ha dei sensi che lo aiutano a scegliere il cibo migliore con cui nutrirsi, l’Anima che sei, se ascoltata, può condurti laddove i suoi confini apparenti si annullano e integrano LUCE.”
Messaggio dagli Angeli del 23 dicembre 2024
IL VERO NUTRIMENTO
“L’Amore che nutri per te stesso e per gli altri forse rispecchia quello che hai ricevuto da bambino nel tuo nucleo famigliare. Non c’è nulla di giusto né di sbagliato in ciò, ma potrebbe non rispecchiare quel reale Amore cui tu senti di appartenere come Anima.
L’Amore che ti nutre veramente è un Amore che rispecchia le tue qualità d’Anima e non le ferite di un bambino che ha vissuto solo ciò che poteva ricevere dall’ambiente che lo circondava.
Come fare allora per imparare a riconoscere, accettare e ricevere il vero nutrimento per l’Anima che sei.
Comincia dall’allontanarti da ciò che chiede per ricevere, da ciò che regala solo briciole e che non rispecchia il tuo più profondo sentire.
Uscire da dove ti trovi è il primo passo per andare dove puoi stare bene.“
Messaggio dagli Angeli del 24 dicembre 2024
SOGNARE
“Sognare è un atto sacro.
Sognare è un luogo quando ti catapulti con corpo e Anima in uno spazio immaginato, ed esso diventa reale se lo vivi con tutto il trasporto emotivo che ti è possibile sperimentare in questa forma umana.
Sognare è un viaggio quando decidi di chiudere gli occhi e porti in ascolto di ciò che ti conduce al di fuori dello spazio e del tempo e vivere esperienze che non avresti mai pensato di provare su questa Terra.
Sognare è un atto creativo quando scopri che immergerti con mente, corpo e Anima in uno stato immaginativo e percettivo ti fa sentire come se tutto fosse più reale della realtà che vivi tutti i giorni.
Sognare è vivere in altre dimensioni, e quando ti rendi conto che sono tangibili quanto quella che tu chiami realtà allora hai ricontattato il tuo vero potere divino.”
Messaggio dagli Angeli del 25 dicembre 2024
SOLO AMORE
“NASCERE richiede coraggio.
Tu sei qui per nascere e rinascere ogni giorno.
Festeggia ogni grammo di LUCE, ammira ogni stella nel CIELO e sentiti a CASA ogni volta che la guardi quella stella, perché in essa è nascosta tutta la tua storia, il tuo di-scendere e il tuo ri-nascere.
Quella stella sei TU.
Una SCINTILLA DIVINA che si è ricordata di quanto fosse bello vivere un’esperienza terrena, nonostante tutto, e ritornare di nuovo qui.
Nonostante le fatiche, i dolori, le amnesie, hai assaporato ogni emozione e ogni viaggio ricordandoti tutto l’Amore che ti ha accompagnato e sostenuto ogni volta che sei sceso.
Ricorda…
Dio è sempre in te
e Noi al tuo fianco,
sei stato e sempre sarai Solo AMORE.“
Messaggio dagli Angeli del 26 dicembre 2024
NUOVE OPPORTUNITÀ
“Scoprire di te stesso nuove opportunità interiori è un viaggio incredibile per l’essere umano che sei.
Non stare fermo su quello che già conosci, ma avventurati in territori nuovi, in magie profonde derivate dell’esserti incontrato in esperienze conoscitive di quello che significa sperimentare te stesso in terre straniere, ambiti diversi dal solito e incontri inaspettati.
Apriti al diverso e allo sconosciuto.
Permetti al tuo cuore di espandersi e alla tua Anima di RICONOSCERSI in ciò che scoprono in quel viaggio chiamato vita.
Sentiti libero di esprimerti e di vedere te stesso attraverso gli occhi del mondo.
Non viaggiare solamente là fuori ma anche dentro te stesso.
on incontrerai nemici, ma solo parti di te dimenticate che, una volta prese per mano, sapranno arricchirti e fortificarti per il proseguimento del viaggio.”
Messaggio dagli Angeli del 27 dicembre 2024
AGGIUSTARE
“Aggiustare le cose è insito nell’Animo umano, ma non sempre farlo è possibile.
A volte può essere utile lasciare andare ciò che si è rotto come qualcosa da affidare al Divino, che riceverà da te una domanda di FEDE e ti porterà una scoperta nuova da ricevere tra le tue mani nel momento in cui sarai pronto a lasciar andare, con gli occhi della mente, ciò che sentivi di voler trattenere.
Non tutto puoi controllare, anzi, quasi nulla, ma ciò non è un male.
Affidare a Dio le tue preoccupazioni e i tuoi pensieri pesanti, i tuoi perché e i tuoi come, ti aiuterà a sostenere con più leggerezza i passi del tuo cammino e avvertirai un Amore fraterno al tuo fianco se vorrai chiamarci in tuo aiuto e sostegno lungo questo percorso.
Noi accorreremo e ti porteremo messaggio divino nella misura e nella forma che LUI vorrà per il tuo massimo BENE.“
Messaggio dagli Angeli del 28 dicembre 2024
ANIMA E PERSONALITÀ
“La RESISTENZA è un atto dovuto all’Anima dalla personalità.
Senza di essa il ruolo dell’Anima non avrebbe senso in questa Vita terrena.
L’attrito è necessario come frizione che agisce da detonatore di un cambiamento, di una PRESA
DI COSCIENZA da parte dell’essere umano che sei e che sta cercando la sua strada.
Ma non esiste una strada da trovare, la STRADA è il vero CAMMINO dell’ANIMA.
Tu sei un’Anima che sta cercando di ricordarsi di sé attraverso un profondo lavoro di consapevolezza che include la presa di coscienza attraverso la destrutturazione della personalità e la RESA totale alla sua manifestazione in funzione del cammino dell’Anima che sei.
La tua personalità è a servizio dell’Anima e non il contrario, quando lo avrai assimilato ne trarrai tutto il giovamento e la tua visione della vita che stai vivendo assumerà tutto un altro sapore.”
Messaggio dagli Angeli del 29 dicembre 2024
IL GIOCO DELLE PARTI
“Questa vita che stai vivendo è come una rappresentazione teatrale in cui ogni personaggio viene interpretato secondo quello che è un piano divino volto a trasformare e risolvere questioni rimaste in attesa da situazioni di vite precenti o karmiche. Ogni Anima ha una sua funzione qui che in primo luogo si adopera per farla evolvere in quello che è un cammino ben più ampio di vita cui si può scoprire di ottendere.
Ed ogni Anima che incontri ha la medesima funzionalità per se stessa e nella vita degli altri.
Siete tutti parte di un eterno gioco nel quale vi scordate di esistere come possibili eternità, proprio per aspirare a quella che è una divinità che vi appartiene se ne consapevolizzate la complessa seppur semplice esistenza e manifestazione.
Giocate nella consapevolezza che tutto viene mosso da un ETERNO SCOPO DI AMORE quali voi siete.“
Messaggio dagli Angeli del 30 dicembre 2024
SENZA TEMPO
“L’ Amore che porti con te e attraverso di te è attivato da forze sconosciute ai più.
Una fonte di consapevolezza che il DIVINO ti permette di conoscere e attraversare, nel tempo terreno che ti è concesso vivere qui, con esperienze uniche e condivisibili solo in questo modo su questa Terra.
La vita che stai vivendo è irripetibile in ogni altro ambito dell’Universo e per questo ti diciamo di sottendere alle fatiche e ai dolori come a qualcosa che invece è venuto per aiutarti ad espandere il tuo piano di consapevolezza animico.
Uno spazio infinito ti appartiene al di dentro e al di fuori di te, perché non c’è uno spazio unico in cui vivere ma tu puoi viaggiare ed esperire la tua coscienza in universi multidimensionali, e ciò che senti esserti già appartenuto in realtà forse lo stai già vivendo altrove, nello stesso istante.”
Messaggio dagli Angeli del 31 dicembre 2024
IL NUOVO TEMPO
“Il nuovo spazio temporale chiamato ANNO che si sta avvicinando a te secondo la tua percezione umana è qualcosa che può mostrarti in realtà quanto tutto sia abituato dalla mente ad essere percepito in un certo qual modo in una forma ben definita e costruita.
La tua realtà multiforme può farti apparentemente andare avanti e indietro nel tempo prendendo ciò che nel passato hai denigrato e non compreso e trasformarlo ORA in qualcosa di altamente evoluto per il tuo cammino.
L’AMORE celeste del quale rivestiamo la funzione come MESSAGGERI fa del suo meglio per arrivare a te secondo natura dal DIO che tutto vuole e tutto può, ma tu puoi essere affine al suo ricevimento solo se lo CHIEDI, se lo ACCOGLI e se ti ARRENDI alla modalità e ai tempi che DIO decide essi siano. Tu PUOI in LUI E CON LUI, sei parte di un Tutto che è il CREATO che in te si esplica.”
Ti invito a condividere questo articolo con chi senti possa beneficiarne, per diffondere Amore e gentilezza.
Per approfondire la conoscenza degli Angeli leggi anche gli articoli “Hai un Angelo accanto a te” e “Come comunicare con gli Angeli”.
Grazie!
Con Amore,
Barbara