Al momento stai visualizzando Messaggi quotidiani dagli Angeli – Novembre 2024

Messaggi quotidiani dagli Angeli – Novembre 2024

  • Categoria dell'articolo:Angeli / Messaggi
  • Tempo di lettura:24 minuti di lettura
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

Ogni mese trovi in questi articoli riepilogativi tutti i messaggi angelici da me canalizzati nel mese precedente, messaggi che pubblico ogni giorno anche nei miei canali social – Instagram e Facebook – dove puoi trovarmi come @barbarapagliaraniautrice.

Se ritieni utili i messaggi degli Angeli ti invito a scoprire anche il mio libro “LETTERE A NOAN – Diario di un’Anima in cammino”, nel quale potrai leggere diversi dialoghi e approfondimenti lasciati dal mio Angelo Noan nel nostro scambio epistolare, riflessioni e suggerimenti volti ad aiutarti a vivere una vita più significativa e piena di Amore.

“La solitudine è la tempra dell’Anima.
Nella solitudine impari ad ascoltarti, a capire le tue esigenze, ad accogliere quelle che sono le dimenticanze di te stesso e del tuo mondo interiore.
C’è un nutrimento che parte dalle radici e come le radici per un albero portano consolazione, affermazione, consolidamento e struttura, così il tuo essere più profondo necessita del giusto ascolto e dedizione.
Non dimenticare di tagliare i rami secchi.
Ciò che non nutre la tua pianta va eliminato.”

Messaggio dagli Angeli del 2 novembre 2024
ACCOGLITI

“Accogli ogni sostanza che beneficia al tuo essere da un punto di vista evolutivo.
Ciò che trasforma la tua sostanza e aggrada una crescita interiore va accolto come si accoglie un amico che è venuto a prenderti per mano per trasformare la tua vita.
Lo puoi sostenere oppure rifiutare ma, in ogni caso, ciò che conta veramente è sapere che ogni richiesta di aiuto viene accolta.
Accetta tu però la modalità con cui ti viene portata, perchè potrebbe essere diversa dalle tue aspettative.”

Messaggio dagli Angeli del 3 novembre 2024
CASA

“Esiste uno spazio al di là del quale tutte le porte sono aperte.
È quella dimensione animica che puoi percepire su questa Terra ogni qualvolta ti colleghi al tuo essere più profondo, alle tue qualità, al tuo sprigionare l’infinita sensazione di pace e di libertà che viene direttamente da quello spazio sacro che è il piano della tua Anima.
Accogli in te ogni momento che ti richiama a questo, perché quando lo fai ritorni a Casa e ti riappropri di quei frammenti di Anima che hai perso e sparso nel corso di innumerevoli vite.”

Messaggio dagli Angeli del 4 novembre 2024
GLI ABBRACCI

“Ci sono abbracci che ti scaldano il cuore.
A volte sono fatti di parole che come un mantello ti avvolgono in un soffice conforto.
Altre sono fatti di scoperte, che ti suggestionano l’Anima e lo spirito di un nuovo inebriante profumo.
Poi ci sono quegli abbracci che ti lasciano andare in un abbandono delle difese che hai alzato come muri per lungo tempo e ti fanno sentire accolto, accettato.
Quegli abbracci sono venuti a consolarti, a farti sentire che non sei solo in questo viaggio e che tutti un giorno ci ritroveremo dall’altra parte, consapevoli che un vero distacco non è mai esistito.”

Messaggio dagli Angeli del 5 novembre 2024
LA TUA VERA FAMIGLIA

“Non sei solo in questa vita.
Molte Anime si sono incarnate con te per aiutarti, sostenerti, spronarti, condurti esattamente laddove hai convenuto di essere per richiamare a te stesso il ricordo ancestrale di chi sei veramente e di chi sono loro, quelle persone che hanno deciso di scendere sulla Terra ancora una volta con te.
Non sempre è un viaggio facile umanamente parlando, anzi, più l’Anima è vecchia e più sceglierà prove importanti da superare e consone al suo livello di apprendimento.
Di tutto questo ricordati però che se lo hai scelto puoi affrontarlo e superarlo.”

Messaggio dagli Angeli del 6 novembre 2024
IL TUO CUORE SUSSULTA

“Agisci in base al tuo SENTIRE dell’Anima.
Puoi distinguere il suono della tua Anima da quel sussulto che ti apre il cuore in dimensioni mai percepite sulla Terra.
Un sussulto che ti parla di gioie inaudite e amori infiniti.
Un abbraccio totalizzante di certezze che non abitano nella mente ma nel profondo del tuo corpo ancestrale.
Dimentica ciò che hai provato fino a ieri: paure, senso di ingiustizia, controllo.
Le decisioni che ti avvicinano al tuo mondo, quello da cui provieni, quello che ti abita dentro e non hai mai lasciato, ma solo coperto da immemori dimenticanze, ti svoltano la vita e ti riportano a CASA.”

Messaggio dagli Angeli del 7 novembre 2024
CANTO D’AMORE

“ERI SOLO LUCE.
Ora sei carne e LUCE.
ERI SOLO AMORE.
Ora sei consapevolezza e presenza.
L’Amore ti abita, l’Amore ti nutre, L’Amore ti guida, l’Amore è l’unica via per la salvezza della memoria che ti ha condotto qui.
Ora, come un piccolo cervo in cerca della madre, seguirai il suo profumo e ti ricondurrai nella terra promessa, quel luogo in cui tutto è memoria e presenza, in cui l’Anima scorre nelle vene come Amore fluido che permea il TUTTO.”

Messaggio dagli Angeli dell’8 novembre 2024
IL DONO

“Noi ti accogliamo.
Noi ti benediciamo.
Noi ti rendiamo GRAZIE per aver accolto questo sostegno che abita nel cuore di tutti, ma che non sempre viene ascoltato e neppure richiesto.
Ogni giorno è un dono su questa Terra, ogni giorno un sospiro di Anima che vuole intersecarsi con la vita e allo stesso tempo compiere la sua missione.
NOI siamo preposti a questo, a sorreggerti, ad aiutarti, ad ascoltarti, ma tu chiamaci e noi arriveremo.”

Messaggio dagli Angeli del 9 novembre 2024
IL TEMPO NON ESISTE

“Il giorno che comincia è l’unico giorno che esiste.
Non puoi afferrare il tempo, perché il tempo non esiste, e così ti sfugge, facendoti credere di poterlo controllare. Il tempo non è una linea retta nello spazio, ma un viaggio nelle profondità della tua Anima.
Ed è così che esiste una dimensione maggiore di consapevolezza che si manifesta attraverso la comprensione del cuore. TUTTO esiste nello stesso momento, e tu lo senti, lo vedi dentro di te.
Lì si affaccia il potere dell’intuizione, lì si manifesta la comprensione vera dell’Anima che sei, che tutto percepisce e tutto sa di contenere e poter manifestare. Senza tempo, senza SE e senza MA.”

Messaggio dagli Angeli del 10 novembre 2024
L’INCONOSCIBILE

“Quando fai una domanda, chiediti perché la stai facendo, ma soprattutto chiediti chi è che la sta facendo.
È la personalità che vuole certezze per abbandonare le sue paure prima di muoversi?
È il bambino interiore che chiede consolazione e protezione, il bambino che non può prendersi responsabilità che non gli spettano?
La tua identità, fatta di bambini interiori, maschere, identificazioni, convincimenti, porrà sempre domande finalizzate al farla sentire al sicuro.
L’Anima non ti farà domande, ma ti manderà desideri profondi, ti chiederà coraggio, ti mostrerà le tue paure spingendoti a superarle. L’Anima si muove nell’INCONOSCIBILE, la mente lo evita.”

Messaggio dagli Angeli del 11 novembre 2024
IL PORTALE

“I PORTALI si aprono quando sei pronto a vederli.
E non sarà un rituale ad aprirli , ma la tua consapevolezza acquisita nell’accettazione del superamento di quelle che tu consideri le tue difficoltà terrene.
I PORTALI che ti aspettano sono POSSIBILITÀ, sono aperture del cuore, sono manifestazioni del tuo ESSERE più evoluto qui sulla TERRA.
I PORTALI sono occasioni che l’universo crea per coloro che sono disposti a viaggiarci attraverso.
Tu sei il tuo PORTALE.
Il tutto abita dentro di te, vallo a scoprire, perché non si tratta di un luogo sconosciuto, ma di ciò che sei nella tua più evoluta essenza, solamente dimenticata.”

Messaggio dagli Angeli del 12 novembre 2024
LE PAROLE

“Le parole sono energia.
Le parole sono energia creatrice, quando le pronunci con emozioni a sé associate e visione di quello che stai emettendo come suono dal tuo corpo.
Le parole sono frecce scagliate verso l’altro, quando c’è un ascolto diretto da parte di un essere umano o una creatura vivente, perché l’energia che inglobano riveste anche chi è inconsapevole del loro significato, cogliendone a livello inconscio l’energia con cui sono state emesse.
Le parole sono forza del cielo quando vengono usate con parsimonia e consapevolezza di ciò che si sta dicendo.
Le parole si avvalgono del silenzio per rafforzarti o nutrirti, donale al tuo cuore e agli altri solo con AMORE.”

Messaggio dagli Angeli del 13 novembre 2024
A SERVIZIO DELL’ANIMA

“Sei qui per metterti a servizio della tua Anima.
La consapevolezza del tuo dono è qualcosa che va accolta e coltivata prima dentro di te.
Non sei qui per realizzare lo scopo di qualcun altro ma della tua Anima e se ciò non riesci a portarlo prima a conoscenza di te stesso e ad accettarlo non potrai donarlo al mondo attraverso il tuo lavoro e le tue azioni.
Sei qui per espanderti e moltiplicare i tuoi talenti, in seguito a questo lavoro interiore potrai essere anche di aiuto e supporto a qualcun altro.
I tuoi talenti sono prima di tutto fonte di nutrimento per te, per la tua vita e la tua Anima e nel momento in cui li incarni è naturale che essi vengano condivisi anche con consapevolezza del loro valore.”

Messaggio dagli Angeli del 14 novembre 2024
I TUOI REALI BISOGNI

“Oggi dedicati al tuo ascolto.
Comincia da te stesso e rivolgiti questa domanda: so quali sono i miei reali bisogni?
Comprendere quali siano le tue reali esigenze, quelle di chi sei ora, ti dà la possibilità di scoprire il valore di ciò che fai entrare nella tua vita e di ciò che offri al mondo.
Ciò che più doni agli altri è ciò di cui hai più bisogno, ma quando lo doni prima a te stesso poi diventa una risorsa piena di Amore e consapevolezza anche per gli altri e non una richiesta di attenzioni e di riconoscimento mancati.
Trova in te per primo la ricchezza di cui necessiti e la tua energia la moltiplicherà come forza e abbondanza in te e nel mondo.”

Messaggio dagli Angeli del 15 novembre 2024
NUOVE TERRE

“Non sempre potresti avere voglia di rischiare qualcosa che ti porta sicurezza in quel momento particolare della tua vita, ma potresti sentire una voce dentro di te, che proviene dal tuo cuore, suggerirti di esplorare “nuove terre”.
Quelle nuove terre sono parti di te che hai lasciato indietro e che ti richiamano per essere finalmente navigate con consapevolezza e amore, e portate alla luce del tuo sguardo che ora può accoglierle e farle sue.
È così che accade un bel giorno di riuscire a guardare le tue vecchie ferite in modo nuovo e con il sorriso di chi sa rincontrare un caro amico ferito senza giudicarlo, ma stringendolo in un abbraccio e prendendolo per mano per accompagnarlo a guardare insieme un nuovo panorama.”

Messaggio dagli Angeli del 16 novembre 2024
RISPLENDI

“L’amore che lasci andare nel non fare le cose che ti appassionano è amore perduto.
Tu sei espressione di amore e di riconnessione con lo Spirito che ti abita e in questa forma umana puoi vincere le resistenze che si allineano fra l’illusione di te e la tua vera essenza.
Solo esprimendo pienamente ciò che sei puoi raggiungere vette altissime di beatitudine e consapevolezza.

Solo superando con coraggio le difficoltà della vita hai la possibilità di scoprire quanta bellezza ancora ti abita dentro che nemmeno ora immagini.
Tu sei qui per essere quello che sei, ma consapevolmente, il che significa smettere di mentire a te stesso e splendere in ogni passo di questa tua vita, con dignità e affermazione.”

Messaggio dagli Angeli del 17 novembre 2024
LA FELICITÀ

“Soprire cosa ti renda felice fa parte di quello che sei venuto a fare qui.
Proprio così.
In quello che ti fa sentire pieno di gratitudine, in connessione con te stesso, che ti fa divertire e crescere, in ciò che senti affine a te e che non ti richiede troppo sforzo per essere migliorato e accresciuto, lì è nascosto quello che molti cercano per una vita intera: Il senso dell’essere qui sulla Terra.
Certo, ora potresti trovarti esattamente all’opposto di dove vorresti essere e ciò ti richiede impegno con te stesso, cambiamenti, l’affrontare vecchie paure e ferite che ancora sanguinano, ma in quella direzione c’è qualcosa di vitale e necessario, ci sei TU, la tua essenza, il senso della tua vita.
Ogni prova è ciò che ti serve per scorgere e accrescere l’Amore dentro di te.”

Messaggio dagli Angeli del 18 novembre 2024
SORRIDI

“Sorridi alla vita e a te stesso.
Sorridi al mattino quando apri gli occhi per l’opportunità di vivere un altro giorno di esperienze e di espansione.
Sorridi per il tuo cuore che batte e per il tuo corpo che ti permette di compiere tante cose che ami fare e che ti supportano nella tua quotidianità.
Sorridi per ciò che è presente nella tua vita, perché è abbondanza, ricchezza, amore, opportunità di crescita.
Sorridi alla tua Anima che ti richiama alla migliore espressione di te, a vivere in consapevolezza il tuo cammino e le tue prove.
Sorridi e ama, perché Dio è sempre con te e se lo accogli la tua vita si illumina.”

Messaggio dagli Angeli del 19 novembre 2024
COME UN BAMBINO

“Vivere con leggerezza non significa non prendersi le proprie responsabilità nella vita, ma significa planare sugli eventi e tuffarsi in profondità solo quando serve.
Per vivere con leggerezza questa vita senza perdere di vista la tua Anima serve però consapevolezza, e la consapevolezza la si ottiene solamente lavorando su se stessi, agendo, mettendosi in gioco.
La leggerezza cui sottendo è quella del bambino che tutto compie come un gioco, ma che in quel momento diventa la faccenda più importante della sua vita.”

Messaggio dagli Angeli del 20 novembre 2024
LE STELLE

“Hai mai guardato alle stelle come a qualcosa non poi così distante da te?
Le stelle sono fatte della stessa sostanza che compone tutto l’universo, la LUCE.
La luce abita ogni vostra cellula, la luce è fatta di particelle che viaggiano e si trasformano costantemente, la luce vi attraversa in ogni momento e vi ridefinisce in ogni attimo, come forme in espansione continua. Il buio è assenza di luce , ma nel momento in cui lo guardi esso si illumina, di te, con te, per te.”

Messaggio dagli Angeli del 21 novembre 2024
AVERE FEDE

“Cercare continuamente risposte e soluzioni è limitante.
Hai mai pensato che l’intervento divino sulle cose che accadono sia di quanto più perfetto esista?
Davvero credi che in base alla tua limitata esperienza umana tu possa conoscere tutte le possibilità che l’universo può inviarti nel bene massimo della tua vita?
Non puoi trovare soluzioni ai problemi con la stessa mente che li ha creati.
Fai una domanda e affidala all’universo, poi non pensarci più.
La risposta arriverà quando meno te lo aspetti e sarà la migliore possibile, per te e in quel momento.”

Messaggio dagli Angeli del 22 novembre 2024
IL REGNO DEI CIELI

“Dio ti ha voluto così.
Dio ti ama come sei, con tutte le tue difficoltà umane, insicurezze, paure… Ma Dio non è fuori da te, Lui è dentro di te e ti chiede di riconnetterti a LUI.
Attraverso di te e attraverso i tuoi talenti, qualunque essi siano, lo Spirito Divino ti accompagna e si esprime, ti permea e ti sostiene. Casa sei tu, il REGNO DEI CIELI non è là fuori da qualche parte, ma dentro di te.
Ritorna a Casa ed esprimi nelle tue azioni l’Amore di cui sei fatto. E ricorda, se Dio ti ama così come sei, come potresti tu non amarti?”

Messaggio dagli Angeli del 23 novembre 2024
LA TUA GUIDA INTERIORE

“A volte potresti sentirti perso, indeciso, in uno stato di nebbia profonda.
Non ostinarti a voler cercare appigli laddove non ce ne sono, perché ciò che ti serve davvero non è là fuori, ma dentro di te. Hai perso la tua guida interiore, la percezione della tua Anima.
Il tuo cuore ha bisogno di te, di essere nutrito di Amore e consapevolezza che solo tu puoi ricominciare a darti. Nulla esiste là fuori che non sia prima guardato, creato e riconosciuto dentro di te.
Stai nel tuo vuoto e riempilo con lo sguardo pieno di Amore e bellezza, poi vai nel mondo e diffondilo.”

Messaggio dagli Angeli del 24 novembre 2024
IL TEMPO DEL RISVEGLIO

“Questo è il tempo del RISVEGLIO e della RICONNESSIONE.
Il tono delle tue giornate non può essere rivolto solo a quello che succede sulla Terra come se non ti riguardasse.
Questo non significa che tu ti debba occupare di ciò che non ti compete, ma significa cominciare ad occuparti di te da un punto di vista spirituale nel concreto.
Con quale energia ed emozioni compi le tue azioni, sei in uno stato di presenza mentre fai quel che fai?
Scegli le tue azioni con consapevolezza o subisci il volere altrui?
Tu sei qui per amarti e occuparti di manifestare ciò che sei, prima di tutto il resto, tutto concorre ad elevare l’energia della Terra, anche tu.”

Messaggio dagli Angeli del 25 novembre 2024
LIBERATI DALLE CATENE

“Smettila di voler controllare tutto.
Non sei degno di questo vociare interiore che vuole affermare con prepotenza la sua supremazia sugli altri.
Tu sei scopo divino, mezzo celeste, espressione di Dio e non puoi credere che ciò significhi voler mantenere il controllo su tutto il resto della tua vita.
Il controllo è di chi non sa guardare dentro se stesso e affermare di essere aperto al cambiamento.
Tu sei un flusso di energia divina che apre e chiude dei clicli costantemente sulla Terra e che non può più adeguarsi a schemi mentali obsoleti e deleteri.
Liberati dalle catene della mente e agisci col cuore, nel cuore…per Dio.”

Messaggio dagli Angeli del 26 novembre 2024
DIMENSIONI

“C’è una dimensione dentro di te che attraversa ogni tempo esistente.
Presente, passato e futuro sono un’unica cosa, un’unica dimensione parallela che in concomitanza di ogni tua scelta terrestre cambia di manifestazione.
In base a questo tu salterai da una dimensione ad un’altra senza accorgertene veramente.
Queste dimensioni saranno distinguibili dal tuo vociare interiore che ti mostrerà la via di quando in quando, lo percepirai come un “So devo devo andare”.
L’intuizione superiore è ciò che ti parla dal piano divino della tua Anima, ascoltalo, contemplalo e affermalo, nel cuore, nella mente, con l’Azione in questa vita che ti chiede di essere presente in ogni momento.”

Messaggio dagli Angeli del 27 novembre 2024
L’AMORE VERO

“L’Amore vero, quello che non hai mai conosciuto, lo trovi quando ti metti davanti ad uno specchio.
Cosa vedi?
Come parli a quella persona?
Cosa vorresti comunicargli dal tuo cuore?
Ritrai lo sguardo o gli sorridi?
Non puoi pretendere di andare nel mondo a cercare qualcuno che ti dia quello che tu non sei prima in grado di riconoscere a te stesso, perché comunque non gli crederesti, in quanto il primo a rifiutarti sei tu.
Il vero grande Amore della tua vita sei tu e quanto amerai di ogni parte di te, tanto verrà riconosciuto e amato da una altro essere umano. Sul piano divino tutto è Amore.
Tu sei AMORE, ora puoi ricordarlo.”

Messaggio dagli Angeli del 28 novembre 2024
LE STAGIONI

“Le stagioni ti ricordano quanto tutto sia ciclico su questa Terra in cui vivi, nulla dura per sempre e tutto muta continuamente.
Non attaccarti alle foglie che cadono da sole dall’albero, e non nascondere lo sguardo al Sole che sorge nuovo ogni giono, perché in esso è nascosto il senso della vita.
Un nuovo inizio.
Un eterno presente che si offre a te per essere assaporato e per conoscere di nuovo chi sei.
Chi sei oggi?
Hai un’opportunità ogni giorno in cui apri gli occhi a questo mondo, l’opportunità di comincare finalmente a vivere la VITA che senti espandersi dentro di te .”

Messaggio dagli Angeli del 29 novembre 2024
TROVA UN AMICO

“Hai degli amici?
Scrivere può essere per te una grande opportunità di crescita, per fare amicizia con te stesso.
Hai mai pensato di confessare ad una penna e ad un foglio le tue emozioni, le tue idee, i tuoi racconti?
E poi darti delle risposte.
Scrivere è un atto di coraggio e di introspezione molto potente.
Leggere a voce alta le parole che da te sono uscite ti aiuta a consapevolizzare ciò che in esse vi è contenuto.
Provaci.
Troverai un Amico, un Alleato, un Sostegno: la tua ANIMA.”

Messaggio dagli Angeli del 30 novembre 2024
FERMATI

“Le navi solcano i mari, gli aerei volano alti nei cieli, i mezzi a ruote percorrono chilometri su strade…
L’essere umano ha saputo trovare tanti mezzi per spostarsi più velocemente e visitare luoghi lontani da quelli in cui abita, ma non ha ancora trovato il modo di percorrere quella distanza che lo separa dalla propria essenza, e sai perché? Perché ha dimenticato di essere un’Anima, pervasa da uno Spirito che la conduce a vivere una esistenza terrena in un veicolo perfetto, il suo corpo.
FERMATI… e metteti in ascolto, abita quello spazio perché quello spazio sei tu.”

Ti invito a condividere questo articolo con chi senti possa beneficiarne, per diffondere Amore e gentilezza.

Per approfondire la conoscenza degli Angeli leggi anche gli articoli “Hai un Angelo accanto a te” e “Come comunicare con gli Angeli”.

Grazie!

Con Amore,
Barbara



Lascia un commento